Condé Nast Traveler e Hotel De’ Ricci

Vivi la tua wine-experience più indimenticabile, all’hotel De’ Ricci

 

Il suo punto di forza è il fatto di essere il primo wine-hotel di Roma, e di aver messo a disposizione degli ospiti dei servizi unici e realmente esclusivi.

È questo che il Condé Nast Traveler riconosce all’Hotel De’ Ricci, lo straordinario albergo di via della Barchetta. Inserito all’interno della lista dei sei wine-hotel hotel considerati imperdibili, a livello internazionale, la struttura è un vero e proprio gioiello nel cuore della Città Eterna.

Ognuna delle otto, esclusive, suite affrescate è infatti dotata di una propria cantina privata. Che contiene etichette d’eccezione, scelte e selezionate personalmente dallo staff di sommelier dell’Hotel De’Ricci.

Gli ospiti dell’albergo, veri wine-lover appassionati, potranno inoltre essere guidati attraverso indimenticabili percorsi di degustazione, creati su misura per loro.

Che spaziano dall’aperitivo iniziale a tasting ad hoc, da incontri con produttori a tour delle cantine più rinomate del territorio.

Esperienze incredibili, rese possibili dalla grande attenzione che il personale dell’hotel De’ Ricci da sempre riserva ai propri ospiti.

Le stanze, estremamente luminose e caratterizzate da un arredo vintage, nello stile inconfondibile degli anni Sessanta, sono rese uniche dalla presenza di affreschi d”autore, che riproducono  scorci del paesaggio romano. Si tratta di Suites esclusive, pronte ad accogliere i propri ospiti venendo incontro ai loro, personalissimi, gusti. Le In Suite Wine Cellar di ogni camera, infatti, verranno allestite a seconda delle preferenze dei visitatori, dopo la prenotazione. Il tutto grazie alla collaborazione dello staff, interamente composto da sommelier, che è pronto anche a guidare gli ospiti dell’hotel De’ Ricci lungo un tour all’interno della cantina della struttura. Un luogo suggestivo, e dalla temperatura controllata, che conta più di 1500 etichette provenienti dall’Italia e dal mondo, alcune delle quali rare e di formati speciali.

All’insegna di un percorso unico, all’interno del mondo del vino e delle eccellenze, che non sarà facile dimenticare tanto in fretta.

–> Leggi la menzione su Condé Nast Traveler!

 

Prenota Ora