Daily Mail all’hotel 4 stelle più esclusivo del centro di Roma

Quando si tratta di dover decretare il miglior hotel a quattro stelle di tutta Roma, secondo il Daily Mail, la scelta non è facile. Perché l’hotel De’ Ricci, con le sue straordinarie pareti affrescate e i suoi arredi vintage, merita sicuramente di entrare in lizza per il primato.

Il quotidiano inglese apprezza, della struttura che si trova ad appena 350 metri da Campo de’ Fiori, la straordinaria atmosfera rilassata, lo charme e la bellezza dell’hotel nel suo complesso. Ideale, sostengono, per godere appieno di una serata di relax, dopo una lunga giornata trascorsa ad esplorare la Città Eterna.

Soddisfare le necessità di tutti non è facile, ma l’Hotel De’ Ricci è un luogo davvero magico in cui trascorrere il proprio soggiorno romano, qualunque cosa si stia cercando.

Dalla location unica, nel cuore del rione Regola, alle esperienze confezionate su misura.

La vera unicità dell’hotel di via della Barchetta, a quanto dice il Daily Mail, è lo straordinario legame con il vino. All’interno del De’ Ricci, infatti, ogni ospite potrà prendere parte a degustrazioni private o godersi un calice del vino preferito nella tranquillità e nella privacy della propria stanza, grazie  alla presenza della cantina en suite.

Oppure negli spazi eleganti del Charade Private Bar, nascosto alla vista da una spessa tenda in velluto blu, ma pronto a realizzare i sogni di ogni ospite, anche dei palati più esigenti.

L’Hotel De’ Ricci, il boutique hotel dedicato agli appassionati di vino, quindi, è la soluzione ideale per coloro che cercano un albergo a quattro stelle nel centro di Roma, a pochi passi dai suoi monumenti più amati. Si trova, infatti, nel cuore del più importante triangolo artistico della Capitale, a brevissima distanza da Città del Vaticano e la Basilica di San Pietro, Castel S. Angelo, Piazza Navona e il Pantheon.

–> Leggi l’articolo del Daily Mail!

 

Prenota Ora