Hotel consigliato da Vogue in Italia

Importante riconoscimento per l’Hotel De’ Ricci che rientra tra gli hotel consigliati da Vogue a Roma.

C’è ben più di un motivo alle spalle dell’attenzione espressa dall’importante rivista: location, filosofia originale e ben precisa, suite eleganti e complete sotto ogni punto di vista.

Partiamo innanzitutto dalla posizione, assolutamente strategica. L’Hotel De’ Ricci è infatti situato nella centrale Via della Barchetta, in un quartiere celebre per gallerie d’arte, enoteche ed antiquari storici. E’ vicino al Pantheon, Castel Sant’Angelo, Campo de’ Fiori e a Piazza Navona e a poco più di un chilometro dall’area vaticana.

Perfetto per chi voglia esplorare la città muovendosi a piedi, pur essendo immerso nel cuore della capitale gode di una posizione tranquilla, capace di rendere ancora più piacevole ogni soggiorno.

Il carattere di maggiore originalità della struttura è da ritrovare nella sua vocazione “enologica”. L’hotel vanta infatti una selezione di oltre 1500 prestigiose referenze e uno staff composto esclusivamente da sommelier che accompagnano l’ospite in un vero percorso tra i migliori vini. Proprio questa grande varietà di vini a disposizione dei clienti è una delle caratteristiche più apprezzate da Vogue.

Si parte dall’aperitivo di benvenuto per proseguire con le degustazioni private, le visite nelle cantine, gli incontri con i produttori. Fino a personalizzare totalmente la propria esperienza.

Perfetto quindi per i wine lovers, ma il De’ Ricci è anche uno dei migliori hotel dove dormire a Roma.

Merito dell’alta qualità. La struttura vanta infatti solo 8 suite, impeccabili sotto ogni punto di vista.

Un modo per perseguire l’alta qualità, in sistemazioni che nel mood richiamano stili di diverse epoche storiche, dagli anni ’40 ai ’60 del XX secolo, e che sono completate da arredi vintage ed affreschi suggestivi, pavimenti in parquet, bagno privato con doccia, cantina con vini italiani e internazionali.

–> Leggi l’articolo di Vogue UK!

 

Prenota Ora