Hotel De’ Ricci fra i Migliori Hotel d’Europa secondo Condé Nast

L’Hotel De Ricci, situato in una delle zone più esclusive di Roma, è stato recentemente annoverato tra i migliori hotel in Europa dalla prestigiosa rivista Condé Nast Traveler.

La struttura è un elegante boutique hotel, nel quale gli ospiti potranno vivere un’esperienza enologica di alto livello in uno dei migliori hotel italiani.

A guidarli in questo percorso su misura nel mondo del vino sarà uno staff attento, composto unicamente da sommelier professionisti.

L’hotel dispone di 8 suite ampie e luminose, rese uniche dalle differenti decorazioni presenti in ognuna di esse e impreziosite da arredi vintage e dagli affreschi di Andrea Ferolla.

Tutto è pensato per offrire un ambiente caldo e accogliente: elegante parquet, luci soffuse e ampi bagni con lavabi in stile retrò sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano le suite dell’Hotel De Ricci.

Gli ospiti dell’hotel troveranno in ognuna di esse un dettaglio davvero esclusivo: una cantina di vini allestita su misura, per degustazioni private immersi nel comfort.

L’elegante atmosfera e l’affascinante stile della Roma anni Sessanta rendono l’Hotel De Ricci una scelta unica nel panorama dei nuovi hotel a Roma.

Un soggiorno all’Hotel De Ricci rappresenta il perfetto connubio tra eccellenza e innovazione, un indimenticabile viaggio alla scoperta della migliore tradizione enologica nazionale e internazionale, in uno dei più sorprendenti nuovi hotel in Europa.

–> Leggi l’articolo dove Hotel De’ Ricci viene annoverato fra i migliori nuovi hotel d’Europa!

 

 

Prenota Ora