Il primo Wine Hotel d’Italia Raccontato da Hotel My Passion

L’Hotel de’ Ricci, definito da Hotel My Passion “primo Wine Hotel in Italia”, vi aspetta a Roma per regalarvi un percorso unico alla scoperta dei vini più raffinati ed esclusivi. Situato in posizione tranquilla, ma centrale e strategica, il boutique hotel si trova a due passi dal cuore pulsante della città.

Elegante e arredato con mobili degli anni 60, l’Hotel de’ Ricci è stato pensato per i cultori del vino e dell’enologia ed intende presentare ai propri ospiti momenti sensoriali e di degustazione davvero unici. Hotel My Passion, oltre alla posizione e all’originalità della struttura, ha apprezzato le otto suites da 27 a 67 mq, che permettono di godere un percorso enologico unico nella massima tranquillità. Ampie, dotate di una in-room wine cellar contenente i vini scelti al momento della prenotazione, le suites si contraddistinguono per l’eleganza retrò che si accompagna agli stupendi affreschi dell’artista Andrea Ferolla.

Lo staff è composto unicamente da sommelier professionisti che seguono gli ospiti in ogni istante. Per tutti i cultori che si recheranno nel primo wine hotel a Roma sono previsti momenti di degustazione nella speciale cantina riservata che contiene più di 1500 diverse qualità di vini pregiati e rari. L’hotel De’ Ricci, raccontato dalla testata Hotel My Passion, organizza visite guidate ad aziende vinicole chiuse al pubblico ed ascoltare storia ed aneddoti legati alla sua produzione. Colazione, pranzo e cena si consumano direttamente in room all’orario desiderato. Nel Private Charade bar il sommelier Flavio Scannavino è a disposizione per preparare i più originali cocktail. Per i fumatori è stata predisposta una cigar room dove sarà possibile assaporarli ammirando la collezione privata dell’hotel.

Leggi qui l’articolo completo e ripeti l’esperienza di Hotel My Passion prenotando il tuo prossimo soggiorno!

 

Prenota Ora