Guest presenta il Primo Urban Hotel per Gli Amanti del Vino

La rivista Guest è stata a Roma presso l’Hotel De’ Ricci per sperimentare il primo Urban Hotel per gli Amanti del vino. In questa struttura nel cuore della capitale vi aspetta un’esperienza davvero speciale alla scoperta e degustazione dei migliori vini al mondo.

Guest ha apprezzato non solo la posizione comoda e centrale, ma la caratteristica wine experience, unica nel suo genere: tutti gli ospiti sono accompagnati da sommelier in un percorso sensoriale davvero speciale. La scelta di privilegiare l’esperienza e l’accuratezza dei servizi si riflette anche nel basso numero di suites, che sono soltanto otto e vanno dai 27 ai 67 mq; lì si potranno degustare i vini precedentemente selezionati e predisposti nell’apposita cantinetta presente nella suite, e anche mangiare in tutta tranquillità serviti dall’attentissimo personale.

Gli ambienti, in raffinato stile vintage anni 40 e 60, sono resi particolarmente gradevoli dagli affreschi dell’artista Andrea Ferolla.

L’Hotel De’ Ricci per amanti del vino, permetterà di organizzare giornate davvero speciali di visita ad aziende vinicole e degustazioni private, oltre alla possibilità di ritrovare il proprio vino preferito nella elegante cantina, fra 1500 referenze. Il sommelier Flavio Scannavino è a disposizione nello Charade bar per preparare i più gustosi e fantasiosi cocktail. Gli amanti dei sigari potranno gustarsi in tutta tranquillità il loro preferito nella cigar room e con l’occasione ammirare la collezione privata dell’Hotel De’ Ricci, e conoscerlo proprio come ha fatto il magazine “Guest”.

Leggi l’articolo o prenota subito il tuo prossimo soggiorno in questo Urban Hotel per Amanti del Vino!

 

 

Prenota Ora