Wanted in Rome racconta lo Charade Bar

Un bar esclusivo, per gustare vini e cocktail d’eccezione, nel cuore di Roma

A due passi da Città del Vaticano, e dalle straordinarie bellezze della Roma antica, l’hotel De’ Ricci è un vero e proprio gioiello di eleganza e raffinatezza. Che apre le porte all’eccellenza, dietro le tende di velluto blu del Charade Private Bar.

Il locale, aperto agli ospiti dell’hotel ma anche ai clienti esterni, è un luogo accogliente, caratterizzato da un’atmosfera suggestiva. Le luci soffuse, e il fatto che non esista un vero e proprio bancone, non fanno che contribuire a renderlo un luogo unico all’interno del panorama romano.

I cocktail, infatti, vengono preparati al momento, sotto lo sguardo del cliente, ed è questo servizio incredibilmente personalizzato a rappresentare il punto di forza del Charade Private Bar.

La carta di vini conta almeno 1500 etichette diverse, italiane ed internazionali, mentre la scelta dei cocktail si ispira alle diverse culture del mondo e prevede l’utilizzo di prodotti del territorio.

La grande cantina dell’hotel De’ Ricci, all’interno della quale sono custodite le tantissime bottiglie, è visitabile: un percorso suggestivo e appassionante che, grazie al supporto dei sommelier dell’albergo, aiuta a scegliere il vino più adatto alla propria serata.

Ma le possibilità offerte dal Charade Private Bar non finiscono qui: oltre alle strepitose bevande, infatti, l’esclusivo bar dell’hotel De’ Ricci mette a disposizione anche un servizio di piccola, ma deliziosa, ristorazione. Dall’insalata Catalana con polpo al vapore al Supplì, servito accompagnato da deliziosa Burrata campana, ai grandi classici dei piatti da hôtellerie come il Club Sandwich.

Il tutto a pochi passi dalla lobby dell’hotel, un piccolo e delizioso angolo di Paradiso, composto da sole otto suites dagli arredi che rimandano allo stile italiano degli anni Sessanta.

Affacciate sul fascino senza tempo della Città Eterna, e caratterizzate da un servizio impeccabile, che renderà il vostro soggiorno ancora più bello di come l’avreste potuto immaginare.

–> Leggi l’articolo su Wanted in Rome!

 

Prenota Ora