Citigraphica racconta la sua Esperienza a Hotel De’ Ricci

I cultori del vino, come afferma Citigraphica in un recente articolo, hanno finalmente trovato casa all’Hotel De’ Ricci a Roma. Si tratta infatti di una vera e propria wine boutique in cui poter trascorrere un weekend enologico. Il proprietario Lorenzo Lisi, ha voluto creare uno spazio tutto dedicato ai wine lovers che, fin dal momento della prenotazione, potranno comunicare al sommelier le loro preferenze enologiche. In alternativa, al loro arrivo, potranno scegliere fra otto diversi percorsi gustativi. Dall’aperitivo di benvenuto, tutto il weekend a Roma sarà caratterizzato dal percorso di scoperta dei più rari e preziosi tipi di vino e liquori sotto la guida del personale, composto unicamente da esperti sommelier. Sarà anche possibile recarsi presso aziende produttrici per degustazioni private e per ascoltare la storia della produzione. Un’idea fantastica per trascorrere un fine settimana alternativo nella Capitale!

L’hotel De’ Ricci, che ha aperto le porte alla testata giornalisitca Citigraphica, presenta soltanto otto suites che si caratterizzano per le dimensioni che vanno da 27 a 67 mq e per lo stile retrò ispirato agli anni 40 e 60; sono dotate di tutti i comfort fra cui le in-room wine cellar con i vini da voi selezionati; vi potrete inoltre gustare in tutta tranquillità la colazione ed il pranzo all’orario che preferite.

Nello Charade Secret Bar, potrete assaggiare i raffinati cocktail preparati dal sommelier Flavio Scannavino ed anche avventurarvi alla scoperta della cigar room in cui ammirare la nostra collezione privata di rari sigari con la possibilità di gustarne in pace uno accompagnato, magari da un buon brandy.

Leggi l’articolo oppure prenota per trascorrere un weekend all’insegna del buon vino e della cultura a Roma!

 

 

Prenota Ora